Accedi    |    Registrati
Insoddisfazione
Oscar (lunedì 26 maggio 2014) Categoria: Insoddisfazione
E' proprio vero
Quando hai ciò che desideri li a portata di mano chissà perchè non allunghi il braccio per prenderlo e cosi ancora una volta si ricomincia da capo.......bla...bla....bla sentiremo le solite parole, vedremo le solite facce che ci hanno sodomizzato negli ultimi 20anni le uniche cose nuove saranno i nomi delle nuove tasse perchè qualcosa bisogna che se lo inventino, non possono chiamarle nello stesso modo.
Avevo fiducia in Renzi fino a che non è stato palese che è un tentacolo di Berlusconi, lui promise un milione di posti di lavoro questo ha promesso 80 euro a 10 milioni di lavoratori, cari signori è vero che ognuno fa i conti in tasca a fine mese ma siete venduti la dignità per 80 euro che adesso con un aumentino qui e un'aggiustatina li renderete senza accorgervene e avrete le pezze al culo come e più di prima e continueremo a vedere i Mastella i Scilipoti i D'Amato i Napolitano e la mafia la camorra e l'andrangheta continueranno a comandare perchè.......tutto il marciume sono loro.
Bastava un piccolo decreto dello statuto di Grillo per dire a questa gente che è ora di smetterla, una clausola che dice che la politica non è un mestiere e chiunque la pratichi fatte due legislature se ne deve andare.
Che avesse vinto non ci credevo ma che tanta gente abbia venduto l'anima per 4 promesse non ci credevo......mi vergogno di essere Italiano di far parte di un popolo che al bar o per strada spaccherebbe il mondo poi dentro una cabina con una matita in mano si caga sotto e non ha il coraggio delle proprie idee.
Chi non ha il coraggio di lottare per le proprie idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui
Segnala abuso


f45cabe04454f517b2dec58f30a11490
dora (lunedì 26 maggio 2014)
Eppure se ci pensi, Oscar, anche a Beppe piace il potere. Lui non è neanche un parlamentare, ma non fa un passo indietro, come aveva promesso. Nel suo movimento ci sono alcuni ragazzi veramente in gamba, ma, tutti a cuccia, altrimenti Casaleggio ( che nessuno capisce cosa rappresenta, cosa pensa, cosa farebbe se andasse al potere).....altrimenti il guru, li fa dimettere. Non ti fa paura, l'ignoto? Affideresti davvero il tuo futuro a questo strano personaggio? I miei figli si, io: NO.
Oscar (martedì 27 maggio 2014)
E allora Dora continuiamo cosi ad eleggere sindaci come De Mita.....ma ti rendi conto de Mita un uomo, senza offesa per gli uomini, che tutto ciò che ha toccato sono diventati debiti, una cariatide umana che sa solo Dio gli inguacchi che ha fatto, tu dici che ama il potere io non sono fascista ma rispetto le idee di qualunque colore siano beh quando Mussolini comandava e tutti zitti l'Italia era degna di questo nome, abbiamo la pensione, il sabato a casa, il trattamento di fine rapporto per merito suo e solo quando si è lasciato trasportare dai politicanti di bassa lega è caduto nel baratro.
Oggi come oggi per me ci vuole uno cosi, uno che vada al comando e tagli i rami secchi non chi a parole continua ad annaffiarli sperando facciano frutti, ci saranno persone felici e persone infelici non si è mai combattuta una guerra senza morti ma stare cosi è solo tenere il capo chino e spalare merda, forse sarebbe meglio morire guardando il sole che vivere una vita insignificante e morire non sapendo cosa aspetterà ai nostri figli e ai nostri nipoti
Nik (martedì 27 maggio 2014)
Personalmente io sono soddisfatto che Renzi abbia vinto le elezioni europee. Mi aspetto molto da lui adesso. Cio' che ha fatto fin'ora è una goccia nel mare. Tanto deve ancora lavorare nel portare avanti in suo programma di risanamento, dare fiducia alle piccole e medie imprese, speranze ai giovani. Non sara' facile come non è stato facile prendere oltre il 40% dei voti nonostante sia stato lasciato completamente solo nella campagna elettorale che si è appena conclusa, dai pezzi da novanta del P.D. Avete visto qualcuno dei notabili del partito dargli una mano? Scomparsi D'Alema, Veltroni, Bindi, Fassino, Letta, Finocchiaro. Solo. E solo ha vinto se non con i giovani al suo seguito. Giovani privi di esperienza e con tutti i capelli neri in testa. A mio modestissimo avviso, Grillo ha dato a Renzi una grossa mano. Gli italiani, che non hanno avuto mai niente dai politici di turno, stavolta hanno compreso (forse) che questo ragazzo non ha fatto gran che ma qualcosina sì; Ma non sono stati gli 80 euro in busta paga quanto la speranza che qualcuno, sia pur giovane 40 enne, abbia deciso di prendersi la responsabilita' di CAMBIARE un iter, una conduzione della cosa pubblica che fa acqua da tutte le parti e che offriva il fianco a speculazioni dei marcati esteri difficili da sopportare e accettare. Questo, credo, abbia detto Renzi a Letta quando quest'ultimo, ancora primo ministro, appariva lento, macchinoso, indolente a darsi una mossa e a parlar chiaro nel portare avanti venti di riforme. Grillo? Un ingenuo che ha paventato una vittoria certa senza far di conti, che ha spaventato l'opinione pubblica gia' di per sè spaventata.
dora (martedì 27 maggio 2014)
E, aggiungerei che forse per la prima volta c'è uno che odora di panni puliti.
Spero di non sbagliarmi, ma vedo in Renzi una sincera volontà di agire per il bene della nazione. Se poi dovessi sbagliare....pace, stavolta definitivamente. Sarebbe davvero l'ultima volta che ho votato.
Assunta (mercoledì 28 maggio 2014)
0:06 del 28-05-2014
Devo dare ragione a Oscar. Io ricordo benissimo come fosse ora, quando al telegiornale diedero la notizia che Ciriaco De Mita era indagato, ricordo i titoli dei giornali lo avevano soprannominato ironicamente "re mida" Gli avevano trovato in casa, quadri d'autore, argenterie di ogni genere, se non ricordo male, avevano indagato anche la moglie alla quale aveva intestato l'inverosimile, però questo non lo ricordo bene e non ne sono sicura, mi è rimasto nella memoria, perchè non ho mai capito come fa un uomo di stato ad avere pelo sulo stomaco di arricchirsi senza vergogna.
Questo signore è uno di quei politici che in oltre sessant'anni ha contribuito, insieme alle vecchie cariatidi, a distruggere il Paese, lui con il suo parlare dalla forte inflessione dialettale, è uno dei principali responsabili. Chi conosce il suo pedigree (zeppo di malefatte) non si rende conto, come a quasi 90 anni, abbia avuto il coraggio di presentarsi alle elezioni è come se avessero passato un colpo di spugna su tutti i suoi inciuci e significa che per gli italiani non c'è più speranza alcuna di pulita onestà!
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0